Cassina, con il Partizan Bonola per riprendersi il quarto posto
I cassinesi devono portare a casa i tre punti per tornare al quarto posto, posizione persa dopo la sconfitta di domenica contro il Città di Segrate
![Cassina, con il Partizan Bonola per riprendersi il quarto posto](https://primalamartesana.it/media/2025/02/cassina-citta-di-segrate-foto-di-campo-420x252.jpg)
Primo stop del 2025 per il Cassina, che domenica ha subito la prima sconfitta nel nuovo anno, cedendo per 1-0 in casa sul suo sintetico, per mano del Città di Segrate, grazie alla rete di Alessandro Tresoldi.
Sconfitta beffarda con il Città di Segrate
«Domenica abbiamo affrontato una delle squadre più attrezzate del campionato – ci racconta Luca Marchesi, presidente del Cassina - Dispiace perdere così, su un episodio nel finale, ma questo è il segnale di quanto sia sottile il margine in partite di questo livello».
Ora il Partizan Bonola per riprendersi il quarto posto
Dopo la vittoria del Centro Schuster sulla Rondò Dinamo, i cassinesi sono scesi al quinto posto, abbandonando il quarto, ora appartenente ai neroverdi, che con i loro 40 punti sono a +2 sui rossoverdi. Domenica il Cassina affronterà una sfida importantissima, quella con il Partizan Bonola:
«Adesso ci aspetta la sfida contro il Partizan Bonola – ci spiega Marchesi - Una gara tutt’altro che semplice. È vero che la classifica dice che abbiamo undici punti di vantaggio, ma sappiamo bene che questo non ci deve trarre in inganno: all’andata abbiamo subito una sconfitta pesante, la più netta della nostra stagione. Questo deve essere un motivo in più per preparare la partita con la giusta concentrazione. Se vogliamo continuare a lottare per un posto nei playoff, dovremo scendere in campo con la stessa determinazione che abbiamo messo contro il Città di Segrate, sapendo che ogni dettaglio potrà fare la differenza».