calcio-prima categoria

Carugate, si torna al passato: panchina affidata a Berlinghieri

Il club rossoverde, dopo la fine del rapporto con il tecnico Marco Cupelli, ha comunicato il nome del nuovo allenatore

Carugate, si torna al passato: panchina affidata a Berlinghieri

C’è un nuovo allenatore in casa Carugate. Il club, dopo aver interrotto di comune accordo il rapporto con il tecnico Marco Cupelli, ha deciso di affidare la panchina della Prima Squadra a Primo Berlinghieri. Si tratta di un ritorno al passato per il coach milanese, già alla guida della formazione rossoverde nella stagione 2021/22.

Carugate: esonerato Cupelli, in panchina Berlinghieri

Questa il comunicato del club:

Un gradito ritorno! La società Carugate comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Primo Berlinghieri! Già nella stagione 21/22 in rossoverde aveva conquistato un sesto posto in classifica! Poi le esperienze prima al BM Sporting e in seguito a Missaglia! Tutta la sua esperienza e il suo carisma a disposizione dei ragazzi per cercare di risalire al più presto posizioni in classifica! Bentornato mister!

Il Carugate, nonostante sia fresca di retrocessione dalla Promozione e fosse accreditata tra le possibili favorite, si trova attualmente in ultima posizione nel Girone M di Prima Categoria con sette sconfitte nelle prime sette giornate di campionato: toccherà ora al nuovo allenatore trovare un modo per dare una sterzata a questa stagione fin qui avara di soddisfazioni.