basket serie a2 femminile

Carugate, caccia ai primi punti della stagione contro Albino

La squadra di coach Cesari ospita l'Edelweiss Albino. In palio ci sono due punti pesanti che riaprirebbero la corsa alla salvezza

Carugate, caccia ai primi punti della stagione contro Albino
Pubblicato:
Aggiornato:

Finora il campionato ha portato solo sconfitte, ma questa sera Carugate è chiamata a fare la scelta giusta di fronte a un bivio importante per la sua stagione. Questa sera, sabato 12 dicembre 2020 (palla a due ore 20.30), al Palasport di via del Ginestrino la squadra di coach Cesari ospiterà l'Edelweiss Albino per una partita valida per l'undicesima giornata del campionato di basket Serie A2 femminile, che mette in palio punti importantissimi.

Carugate a caccia dei primi punti

Punti importanti non solo per il morale, ma anche per la classifica. Carugate, infatti, non ha mai vinto nel corso di questa stagione sportiva e, seppur con una partita ancora da recuperare, si trova nel fondo della graduatoria senza un punto. Dopo la sconfitta di settimana scorsa a Vicenza per 76-52, però, la partita di questa sera può rappresentare la svolta. La classifica dice che l'Edelweiss Albino, terzultima a quota 4 punti che nell'ultima gara è stata battuta dalla Schiavon Ponzano per 62-75, è una squadra alla portata e per questo motivo la partita di stasera è per Carugate uno di quegli incroci da non sbagliare. Una vittoria porterebbe i primi due punti della stagione e, insieme, la possibilità di riaprire il discorso salvezza e di rimescolare definitivamente le carte nel recupero contro Alpo in programma per martedì 22 dicembre 2020.

Da segnalare, il ritorno in squadra di Camilla Allevi dopo 24 giorni di quarantena (era risultata positiva al covid). Questa sera sarà in panchina al fianco della squadra dopo essere rientrata in settimana.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali