Carrarese-Giana finisce in pareggio: 2-2

I biancoazzurri acciuffano un punto importantissimo nel finale con il secondo gol consecutivo di Asante Gullit Okyere.

Carrarese-Giana finisce in pareggio: 2-2
Pubblicato:

(foto www.asgiana.com)

Carrarese-Giana finisce in pareggio. I biancoazzurri acciuffano un punto importantissimo nel finale con il secondo gol consecutivo di Asante Gullit Okyere.

Carrarese-Giana finisce in pareggio: 2-2

Un buon pareggio per la Giana, che nel finale acciuffa la Carrarese e torna dal Dei Marmi con un punto. Partenza a razzo degli ospiti, che al 9' trovano il gol con capitan Marotta, bravo a concludere in rete una bella azione orchestrata da Iovine e Chiarello. La Carrarese non ci sta, e in 3' (dal 28' al 31') la ribalta, prima con Tavano e poi con Tortori.

Tre punte

Nella ripresa mister Albè si gioca le tre punte: dentro Gullit e fuori Sosio, con la squadra che passa dal 4-4-2 al 4-3-3. La partita è frizzante e non mancano le occasioni. Il meritato pareggio arriva a 5' dal 90, con Okyere che insacca di testa dopo una traversa colpita da Marotta. Allo scadere Sanchez blinda il pareggio con una bella parata su Vassalli.

Il tabellino

CARRARESE-GIANA ERMINIO 2-2

Carrarese (4-2-4): Borra, Murolo, Tentoni (Cardoselli 41’ st), Rosaia, Coralli (Cais 1’ st), Tavano (Agyei 31’ st), Benedini, Tortori (1’ Biasci st), Bentivegna (Vassallo 16’ st), Possenti, Ricci. A disp: Lagomarsini, Andrei, Agyei, Biasci, Benedetti, Baraye, Cais, Piscopo, Cardoselli, Vassallo, Marchionni, Vitturini. Allenatore: Silvio Baldini

Giana Erminio (4-4-1-1): Sanchez, Sosio (Okyere 13’ st), Bonalumi, Montesano, Foglio (Seck 34’ st), Chiarello, Greselin (Capano 30’ st), Marotta, Iovine, Perna, Bruno. A disp: Taliento, Concina, Seck, Sala, Capano, Okyere. Allenatore: Cesare Albè

Direttore di gara: Davide Andreini di Forlì. Assistenti: Francesco Gentileschi di Terni e Claudio Barone di Roma 1

Marcatori: Marotta 9’ pt, Tavano 28’ pt, Tortori 31’ pt, Okyere 40’ st

Recupero: 1’ pt, 3’ st

Angoli: 7-4

Ammoniti: Montesano 13’ pt

 

Seguici sui nostri canali