Capriate, dirigenza rivoluzionata: ecco Cecere, Gerenzani e Gaspani
La formazione di Capriate San Gervasio comincerà la nuova stagione con grandi novità dietro la scrivania
Arrivano delle novità ufficiali in casa Capriate, ma questa volta i nuovi innesti arrivano dietro la scrivania: Mattia Cecere sarà un nuovo dirigente della prima squadra bergamasca, ad accompagnarlo in questa avventura ci saranno anche Luca Gerenzani e Stefano Gaspani, Cecere si occuperà della gestione e dell’allestimento della rosa, mentre Gerenzani e Gaspani saranno i suoi bracci destri.
«Sono al Capriate da molti anni come giocatore e ora sono alle prese con un infortunio che mi farà stare fermo ai box per un po’ di tempo - racconta Cecere - Ho deciso di contribuire alla crescita della prima squadra con un ruolo più operativo».
Ci saranno già dei nuovi innesti
Come confermato da Cecere, il Capriate si sta già muovendo sottotraccia per portare in rosa nuovi innesti e cercare di migliorare il campionato scorso terminato a metà classifica:
«La rosa sarà rinforzata con acquisti già bloccati che hanno deciso di sposare il nostro progetto – conferma Cecere con un comunicato sul profilo Facebook dei bergamaschi – I nuovi si aggiungeranno a gran parte dei giocatori che già facevano parte del Capriate durante tutto quest’anno».
Gerenzani e Gaspani saranno il sostegno di Cecere in questa stagione
Ci saranno anche due bracci destri a supporto di Cecere:
«In questa nuova avventura mi aiuteranno Luca Gerenzani e Stefano Gaspani – conferma Cecere – che dopo il ritiro dal calcio giocato, faranno da collante tra squadra, staff tecnico e dirigenza». La nuova prima squadra del Capriate verrà presentata nel mese di luglio con un incontro tra dirigenza, staff e giocatori.