Atletica leggera

Campionesse regionali senza età per l’Atletica Brugherio

Doppio titolo lombardo per le Senior Annamaria e Tamara Sala, bene anche i giovani in vista degli appuntamenti con la selezione lombarda

Campionesse regionali senza età per l’Atletica Brugherio

Un altro bel weekend di gare che ha visto il Gruppo Sportivo Atletica Brugherio su diversi campi della Lombardia e non solo, con risultati che sottolineano l’ottimo lavoro svolto dai tecnici e le qualità, e la voglia, degli atleti.

Campionesse regionali Over

Le over 35 della categoria Master erano impegnate a Casalmaggiore dove in programma c’erano i Campionati Regionali Individuali. Lancio del disco per la SF50 Annamaria Sala e 400 metri per la SF45 Tamara Sala: entrambe hanno vinto nelle rispettive categorie e si sono laureate campionesse regionali.

Buone prove dei giovani

Gli Under 18 della categoria Allievi erano invece impegnati Mondovì per la Finale B dei Campionati Italiani di Società a cui G.S.A. Brugherio partecipa sempre nel consorzio Team-A che mette insieme i settori Assoluti delle Società di atletica di Brugherio, Cesano Maderno, Concorezzo, Seregno e Villasanta. Ottimo risultato di squadra che ha visto le donne piazzarsi seconde e gli uomini quinti in una finale molto partecipata e combattuta nella quale si sono difese benissimo le G.S.A. Brugherio Greta Barzanò (salto con l’asta), Federica Canova (1500 e 3000 metri), Sofia Viola (staffetta 4×100) portando importanti punti alla squadra.

Prossimo fine settimana ancora entusiasmante con i Cadetti che saranno in campo a Viareggio con la rappresentativa della Fidal Lombardia che vede tra i convocati l’ostacolista Fabrizio Lanzini, che correrà i 100 metri ad ostacoli e la staffetta 4×100, e con gli Under 20 impegnati nel meeting nazionale Trofeo di Brescia con la rappresentativa FIDAL Milano – Lodi – Monza Brianza che vede tra i convocati la saltatrice in lungo Gaia Carbone.