Pubblicato:
In trasferta a Verona
Campionato Nazionale di Karate Shotokan CSI, presente anche il Club Kb di Cambiago
Una giornata piena di emozioni, tante soddisfazioni, ma molto impegnativa per tutti dall'alba al tramonto
Il Club Kb di Cambiago al palazzetto di Verona per il Campionato nazionale di Karate: e fanno incetta di premi.
Anche il Club Kb di Cambiago ai campionati nazionali di Karate
Domenica 28 maggio 2023, al Palazzetto Gavagnin di Verona il Comitato CSI di Verona insieme al CSI di Bergamo e Milano e Roma è è stato organizzato il Campionato Nazionale di Karate.
Hanno partecipato: Alessandro Nosotti e Mauro Comissario sono arrivati primi nel kata in coppia, Luis Hasa terzo nel kata singolo, Martina e Emma quarte nel kata in coppia, Giulia quinta nel kata singolo, Lorenzo Staropoli quinto nel kata singolo, Luca Negoescu quinto nel kata singolo.
Per quanto riguarda il kumite: Luca Negoescu quarto jiyu kumite, Vittoria Stripparo secondo khion ippon kumite, Luis Hasaterzo nel jiyu kumite, Martina Sala quarta khion ippon kumite, Alessandro Nosotti secondo khion ippon kumite e Mauro Comissario terzo khion ippon kumite.
Bravissimo anche Nicholas Brambini alla sua prima gara di karate.
"Una giornata piena di emozioni"
Non è stato semplice. È stata una giornata piena di emozioni, tante soddisfazioni ma molto impegnativa per tutti dall'alba al tramonto. Siamo molto contenti e soddisfatti, è sempre una grande emozione per tutti. Ora il 10 giugno si svolgeranno gli esami di fine anno.
Hanno detto gli organizzatori.
Un ringraziamento al Maestro Del Gesso, alla figlia istruttrice Chiara, a tutti i genitori che hanno aiutato e supportato i ragazzi, e agli organizzatori e arbitri.
Foto 1 di 14
Foto 2 di 14
Foto 3 di 14
Foto 4 di 14
Foto 5 di 14
Foto 6 di 14
Foto 7 di 14
Foto 8 di 14
Foto 9 di 14
Foto 10 di 14
Foto 11 di 14
Foto 12 di 14
Foto 13 di 14
Foto 14 di 14