Campionati europei di lotta: due atleti in gara si allenano a Pioltello
Iman Mahdavi e Gjete Prenga lotteranno per la selezione dei rifugiati e per la nazionale albanese. Nello staff tecnico italiano ci sarà Victor Cazacu
La crescita del Lotta Club Seggiano prosegue e passa attraverso le più prestigiose competizioni nel panorama nazionale e internazionale. Ne è testimonianza la lista degli atleti ammessi ai prossimi Campionati europei assoluti di Lotta olimpica: in gara ci saranno due gli atleti che si allenano a Pioltello.
Da Pioltello ai Campionati europei di lotta
Sono state pubblicate le entry list dei prossimi Campionati europei Assoluti Uww di Lotta olimpica che si terranno a Bucarest, in Romania, tra tre settimane.
Il Lotta Club Seggiano sosterrà in gara ben tre rappresentanti : due atleti ed un tecnico. Infatti Gjete Prenga vestirà la divisa della nazionale dell'Albania mentre Iman Mahdavi si impegnerà sulle materassine della manifestazione come rappresentante della selezione olimpica dei Rifugiati.
Grande soddisfazione anche per Victor Cazacu che è stato chiamato a far parte dello staff tecnico della nazionale italiana.
Iman si allena con il campione italiano
La preparazione degli atleti in vista dell'appuntamento prosegue serrata. In particolare per Iman Mahdavi che ha trovato un partner d'eccezione per i suo allenamenti. Attualmente, infatti, il lottatore pioltellese si sta allenando insieme al portacolori della Nazionale italiana Frank Chamizo, atleta con cui si potrebbe scontrare anche ai prossimi Europei visto che militano nella stessa categoria, i 79 chili.