Cambio di viabilità per la Nazionale a Gorgonzola ECCO COME

Cambio di viabilità a Gorgonzola in vista del match tra la Nazionale azzurra e l'Inghilterra. E sul nostro sito segui la diretta della partita.

Cambio di viabilità per la Nazionale a Gorgonzola ECCO COME
Pubblicato:
Aggiornato:

Cambio di viabilità a Gorgonzola in ottica della partita della Nazionale Under 20 allo stadio Comunale.

Cambio di viabilità

Il match di oggi con calcio di inizio alle 17.50 (LEGGI L'ARTICOLO PER TUTTE LE INFORMAZIONI) ha obbligato il Comune a modificare la viabilità per evitare ingorghi e disagi per il pubblico e per i residenti. Le variazioni saranno attive dalle 17.20 sino a inizio partita e dal termine del match sino al completo deflusso degli spettatori.

Strade chiuse

La Polizia locale ha comunicato quali saranno le strade che subiranno modifiche veicolari. Via Buonarroti  verrà chiusa tra piazza Sola Cabiati e via Bosatra: i veicoli provenienti dalla Sp13 Cerca dovranno indirizzarsi lungo via del Parco, mentre quelli provenienti da via Restelli saranno deviati in via Parini.

L'ingresso allo stadio sarà gratuito e un invito particolare è stato esteso agli studenti delle scuole di Gorgonzola, affinché il match tra Italia e Inghilterra sia in primis un'occasione di festa per tutti.

Segui la diretta con la Gazzetta

A partire dalle 17.20 anche la Gazzetta della Martesana sarà sintonizzata sul match. Sul nostro sito, infatti, sarà possibile seguire la DIRETTA del match valido come seconda giornata del torno giovanile "8 nazioni".

Seguici sui nostri canali