Calcio: Seconda e Terza categoria, ecco i calendari

La Delegazione di Monza ha reso noti gli incontri della stagione 2018/2019

Calcio: Seconda e Terza categoria, ecco i calendari
Pubblicato:

Seconda e Terza categoria, ecco i calendari diramati dalla Delegazione di Monza.

Seconda categoria

Sono stati resi noti i calendari dei gironi di Seconda categoria Monza. I campionati prenderanno il via il prossimo 9 settembre. Ecco la prima giornata del girone T: Atletico Bussero-Cornatese, Atletico Trezzano-Bellusco, Capriate-Colnaghese, Villanova-Nino Ronco, Osio Sotto-Virtus Trecella, Oriens Brembate-Pozzuolo, Pierino Ghezzi-Voluntas, Pessano-Olimpic Trezzanese. Nel girone U il Cassina esordirà tra le mura amiche contro il Lesmo, il Cgb ospiterà la Juvenilia e il Carugate87 sarà di scena a Triuggio. Cernusco e Vires si incontreranno invece allo Scirea.

Terza categoria

La Delegazione di Monza ha poi reso noto gli organici e, contemporaneamente, i calendari anche della Terza categoria. Due i gironi che coinvolgeranno le squadre dell'Adda e della Martesana. Questa la prima giornata del girone A: Albignano-Vaprio, Buraghese-Vignareal, Fonas-Trezzo, Grezzago-Pioltellese, Masate-Aureliana, Melzo-Oratorio Pessano, Ornago-Pozzo, mentre la Nuova Frontiera osserverà un turno di risposo. Nel girone B il Sasd comincerà la propria avventura a Monza, contro il San Rocco, mentre l'oratorio San Giuliano ospiterà il Leo Team.

Juniores con sorpresa

Presentato infine il calendario della categoria Juniores, da quest'anno denominata Under19, che prenderà il via l'8 settembre. Tra le sorprese, oltre alla nuova entrata Pozzo calcio, che per il primo anno iscrive la Juniores, la Tritium. Gli abduani, che solitamente sono assegnati ai campionati di competenza della Delegazione di Bergamo, sono finiti nel girone della Martesana, dove saranno senza dubbio protagonisti.

Qui il comunicato ufficiale e tutti i calendari

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali