Calcio l'Fc Cologno si svela alla città
La società ha presentato le sue squadre con una novità che arriva da 500 presenze in Serie A.

Calcio in festa a Cologno per la presentazione della squadra dell'Fc Cologno. Una rosa che al suo interno può vantare persino un ex calciatore di Serie A.
Calcio in festa con l'Fc Cologno
L'Fc Cologno ha presentato, questa mattina allo stadio Brusa, tutte le squadre che vestiranno i colori gialloverdi durante la stagione 2018/2019. Insieme a giocatori e dirigenti, il presidente Giancarlo Patera ha anche ufficializzato il nome del nuovo allenatore della prima squadra, che militerà nel campionato di Prima categoria: Arturo Di Napoli. Un nome importante, con più di 500 presenze in serie A.
Le parole di "Re Artù"
"Ho detto sì a una proposta folle ma concreta - sono state le prime parole di "Re Artù" - Sono più emozionato oggi che al mio esordio in serie A. Abbiamo un grande sogno che porteremo avanti".













tolti dalla strada 400 ragazzi? addirittura?? non pensavo che cologno fosse la nuova capitale della malavita dove vengono reclutati i ragazzini..starò attento quando passo .saluti
Io sono sempre più convinto che la pomata possa servirti eccome! Semplicemente perché noi abbiamo già vinto...fosse solo per il fatto di aver tolto dalla strada 400 ragazzi...Ma queste sono cose che tu probabilmente non puoi comprendere. Tanti cari saluti ?
guarda che la presentazione in divisa la fanno in 3 categoria. visto che si vogliono fare le cose in grande , o si fanno bene o non si fanno. ps: non me ne frega nulla del cologno ne di altre squadre..era una constatazione. la pomata tienila tu che magari ti serve se non venite promossi
Complimenti per la critica costruttiva...ti consiglio RECTALGAN ottimo rimedio per bruciori ?
fan la presentazione stile serie a e poi non sono manco in divisa...eheheh