Calcio, ecco le avversarie della Giana Erminio

Calcio - La Lega di serie C ha pubblicato i gironi per la nuova stagione.

Calcio, ecco le avversarie della Giana Erminio
Pubblicato:

Dopo una lunghissima attesa, la Giana Erminio finalmente conosce le avversarie del prossimo campionato di serie C.

Giana Erminio, attesa finita

A seguito della pronuncia del Collegio di Garanzia del Coni (nessun ripescaggio in serie B), la LegaPro ha fatto le prime mosse istituzionali della stagione. Ecco quindi diramate le composizioni dei tre gironi della terza serie nazionale, dopo una lunghissima estate fatta di attese e di ricorsi.

Il gruppo è il B

Le altre contendenti saranno Albinoleffe, Fano, Feralpisalò, Fermana, Giana Erminio, Gubbio, Imolese, Monza, Pordenone, Ravenna,  Renate, Rimini, Sambenedettese, Sudtirol, Teramo, Ternana, Triestina, L.R. Vicenza Virtus, Virtus Vecomp Verona, Vis Pesaro. Sulla carta è un raggruppamento che non presenta squadre “impossibili”: occhio a Ternana e al nuovo Vicenza di Renzo Rosso.

Quando si gioca?

La prima giornata avrà un programma molto fluido. Oggi– mercoledì – si conosceranno i calendari. Poi si scenderà in campo per il debutto martedì 18 e mercoledì 19. Con la possibilità di una deroga: in caso di accordo tra i due club interessati, le singole partite potranno essere anticipate a domenica 16 o lunedì 17. E chissà se tra gli avversari della Giana ci sarà anche una squadra guidata da Silvio Berlusconi... 

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali