Sport
atletica leggera

Buoni risultati per l'Atletica Cernusco alla Festa del Cross 2021

Tra i buoni piazzamenti anche una medaglia d'argento grazie a Micol Majori nella gara femminile.

Buoni risultati per l'Atletica Cernusco alla Festa del Cross 2021
Sport Martesana, 15 Marzo 2021 ore 09:35

Buoni risultati per l'Atletica Cernusco alla Festa del Cross 2021 disputata nel fine settimana sui Campi di Bisenzio a Firenze. Tra i buoni piazzamenti anche una medaglia d'argento grazie a Micol Majori nella gara femminile.

Buoni risultati per l'Atletica Cernusco

Su un percorso molto impegnativo nel parco di Villa Montalvo di Campi Bisenzio, sono tornate le gare di cross dopo un anno di rinvii. Sabato si sono svolte le staffette e nella 4x2km l'Atletica Cernusco ha conquistato un ottimo piazzamento con l’undicesimo posto per la squadra maschile composta da Campi, anzi, Roda e Meloni.
Domenica, invece, si è completato il quadro delle gare individuali, maschili e femminili. Ottima la nostra Micol Majori che ha vinto un prezioso argento e per Sara Trezzi che si è classificata decima. Ithocor Meloni, affaticato dalla gara del giorno prima, si è classificato 34mo. Ottime prestazioni nel cross lungo (8km) per Silvia Oggioni che ha conquistato il settimo posto e per Erila Sorrentino che ha chiuso trentacinquesima su più di 200 partenti. Il maltempo ha condizionato le gare successive e per la Pro Sesto a farne le spese è stato Mattia Campi nella gara Junior, che ha concluso sotto una forte grandinata, riuscendo a giungere ventesimo su un lotto di partenti di circa 200 atleti.

3 foto Sfoglia la gallery