Parco Increa

Brugherio Cx International, in arrivo un fine settimana di grande ciclocross

Sabato si sfideranno i migliori atleti provenienti da tutta Italia e dall’Europa. Domenica spazio alle competizioni nazionali

Brugherio Cx International, in arrivo un fine settimana di grande ciclocross

Brugherio si prepara ad un weekend all’insegna del ciclocross.

Brugherio Cx International, in arrivo un fine settimana di grande ciclocross

Questo weekend, sabato 26 e domenica 27 ottobre 2024, il Parco Increa di Brugherio si trasformerà nel palcoscenico di una delle più
importanti manifestazioni di ciclocross a livello nazionale e internazionale, ospitando la 15esima edizione del Brugherio CX International, gara internazionale di classe 1 per il secondo anno consecutivo.

Un evento di portata internazionale

Sabato sul magnifico e selettivo percorso all’interno dell’Increa Stadium si sfideranno i migliori atleti provenienti da tutta Italia e dall’Europa.

“Per chi ci segue da lontano ricordiamo la diretta televisiva sui canali Rai e sul canale Youtube ufficiale dell’evento delle due gare regine, quelle dedicate alle categorie open, al maschile e al femminile”, hanno fatto sapere gli organizzatori.

Domenica spazio alle gare nazionali

La domenica sarà dedicata alle competizioni nazionali, con gare riservate alle categorie amatoriale nella mattina e alle categorie giovanili nel pomeriggio. Un’opportunità per tutti i corridori di pedalare sul medesimo percorso su cui hanno corso i professionisti il giorno precedente.

“L’organizzazione ci tiene a fare un caloroso ringraziamento a tutti i volontari che aiutano alla buona riuscita dell’evento e a tutti gli sponsor che rendono questo possibile”.