Brugherio Cx International, in arrivo un fine settimana di grande ciclocross
Sabato si sfideranno i migliori atleti provenienti da tutta Italia e dall’Europa. Domenica spazio alle competizioni nazionali
Brugherio si prepara ad un weekend all’insegna del ciclocross.
Brugherio Cx International, in arrivo un fine settimana di grande ciclocross
Questo weekend, sabato 26 e domenica 27 ottobre 2024, il Parco Increa di Brugherio si trasformerà nel palcoscenico di una delle più
importanti manifestazioni di ciclocross a livello nazionale e internazionale, ospitando la 15esima edizione del Brugherio CX International, gara internazionale di classe 1 per il secondo anno consecutivo.
Un evento di portata internazionale
Sabato sul magnifico e selettivo percorso all’interno dell’Increa Stadium si sfideranno i migliori atleti provenienti da tutta Italia e dall’Europa.
"Per chi ci segue da lontano ricordiamo la diretta televisiva sui canali Rai e sul canale Youtube ufficiale dell’evento delle due gare regine, quelle dedicate alle categorie open, al maschile e al femminile", hanno fatto sapere gli organizzatori.
Domenica spazio alle gare nazionali
La domenica sarà dedicata alle competizioni nazionali, con gare riservate alle categorie amatoriale nella mattina e alle categorie giovanili nel pomeriggio. Un’opportunità per tutti i corridori di pedalare sul medesimo percorso su cui hanno corso i professionisti il giorno precedente.
"L’organizzazione ci tiene a fare un caloroso ringraziamento a tutti i volontari che aiutano alla buona riuscita dell’evento e a tutti gli sponsor che rendono questo possibile".