Sport

Bocciofila 1 Maggio trionfo per Marco Brivio

Dopo un mese di partite l’ha spuntata Marco Brivio della Bocciofila Corona Ferrea. Si è concluso venerdì il trofeo Bocciofila 1 Maggio.

Bocciofila 1 Maggio trionfo per Marco Brivio
Sport Trezzese, 05 Ottobre 2017 ore 07:00

Dopo un mese di partite l’ha spuntata Marco Brivio della Corona Ferrea. Si è concluso venerdì il trofeo Bocciofila 1 Maggio che ha animato il paese dal 28 agosto a venerdì 29 settembre.

Alla bocciofila 192 atleti

La gara pozzese ha visto la partecipazione di 192 atleti delle tre categorie.  Nella serata conclusiva si sono sfidati gli ultimi otto atleti di categoria A-B-C. Presente alla 1 Maggio il pubblico delle grandi occasioni. La gara è stata vinta dall'atleta di categoria A, Marco Brivio della Corona Ferrea del comitato di Monza. Secondo si è classificato l’alfiere della squadra di casa, Carlo Brambilla. Al terzo e al quarto posto si sono classificati Alessandro Rosa, della Bocciofila Ciserano  e Paolo Giacaloni della Bellusco

Premiato Carlo Brambilla

Nel corso dell’ultima serata del torneo è stato premiato Carlo Brambilla. L'alfiere della squadra di casa, che ha conquistato la seconda piazza, è stato premiato anche come migliore giocatore della a 1 Maggio.
Brambilla è stato insignito di una medaglia d'oro offerta dalla Bocciofila 1 Maggio e dalla M. Greppi, intitolata alla memoria dell’indimenticabile Giancarlo Villa.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter