Calcio Promozione

BM Sporting, ecco i nuovi rinforzi: ufficiali Korri, Meregalli, Frattura e Rinaldi

Saluta Basiano Matteo Seck, per lui una nuova avventura in Eccellenza, andrà alla Vertovese

BM Sporting, ecco i nuovi rinforzi: ufficiali Korri, Meregalli, Frattura e Rinaldi
Pubblicato:

In casa Basiano Masate Sporting, un’altra settimana di novità, sia in uscita che in entrata.

Ufficiale Korri dalla Vibe Ronchese

Il trio dirigenziale formato da Caroppi, Cremonesi e Ratti ha deciso di entrare nel vivo del mercato anche in questa settimana in primis dando la definitiva ufficialità del passaggio dell’attaccante classe 2001 Denis Korri dalla Vibe Ronchese alla formazione basianese, per lui lo scorso anno 7 gol in maglia gialloverde.

Passa in viola-verde anche Rinaldi dalla Tritium

Oltre a Korri, firma con i viola-verdi anche il centrocampista classe 2004 ex Tritium Matteo Rinaldi, per lui lo scorso anno una buona stagione sia con la prima squadra, che ha vinto il girone B di Eccellenza guadagnandosi la promozione in Serie D, che con la juniores Regionale A, con cui ha messo a segno anche una rete.

C'è Meregalli dalla Trevigliese, sale Frattura dalla juniores

Passa in maglia viola-verde anche Jacopo Meregalli, anche lui centrocampista classe 2004, in arrivo dalla Trevigliese, una buona stagione quella appena terminata per il neo-basianese, conclusasi addirittura con una rete in Eccellenza. Ci sono novità anche dalla juniores, da cui sale Leonardo Frattura, centrocampista classe 2003, per lui 8 gol lo scorso anno nell’Under 19 Regionale B, su di lui ci sono grandi aspettative. Novità anche in uscita, lascia Basiano il difensore classe 2004 Matteo Seck, lo aspetta una nuova avventura in Eccellenza con la maglia della Vertovese. Ora si attenderà l’11 luglio, data in cui il BM si presenterà ufficialmente in attesa dei prossimi colpi di mercato.

Seguici sui nostri canali