Calcio Promozione

BM Sporting, Caroppi non si ferma: ecco i nuovi colpi

Dopo le recenti entrate, é tempo di pensare anche alle uscite, salutano Bontempi e Sare, obiettivo Korri per il reparto avanzato

BM Sporting, Caroppi non si ferma: ecco i nuovi colpi
Pubblicato:

In casa Basiano Masate Sporting, dopo i grandi colpi in entrata messi a segno dal Ds Vincenzo Caroppi, è ora di guardare anche alle uscite.

Bontempi va a Pozzuolo, Sare fa un passo indietro

Escono Daniele Bontempi, centrocampista classe 1997, un gol all’attivo in questa annata, che decide di avvicinarsi più a casa scegliendo il Pozzuolo per la prossima stagione sportiva. Clamoroso passo indietro di Issa Sare, attaccante ex Olimpic Trezzanese, classe 1994, 8 gol messi a segno lo scorso anno con i trezzanesi, che dopo il “sì” detto alla dirigenza basianese riguardante il suo trasferimento al BM nella prossima stagione, fa un passo indietro per problemi familiari.

Da definire Korri dalla Vibe Ronchese

Oltre a lavorare sulle uscite, il Ds Caroppi non vuole rimanere a secco di entrate neanche in questa settimana: in via di definizione l’arrivo dalla Vibe Ronchese dell’attaccante classe 2001 Denis Korri, un profilo interessante per la formazione basianese, che può andare a colmare le lacune avute nel reparto avanzato durante questa stagione; per Korri, nello scorso anno, ben 7 realizzazioni messe a segno in maglia Vibe nel girone B di Promozione.

Manuel Biffi sarà il mister del BM nella prossima stagione

Nella prossima stagione, sulla panchina viola-verde si siederà mister Manuel Biffi, anche in questo caso parliamo di un ex Olimpic Trezzanese; Biffi aveva guidato i trezzanesi dal dicembre 2021, portandoli alla vittoria del play-off di Prima Categoria nella sfida con la Frigirola, fino alle prime battute dello scorso campionato di Promozione, sarà lui a guidare il BM nella stagione della rivalsa, la dirigenza ed il presidente vogliono rifarsi dopo la salvezza acciuffata ai play-out quest’anno nella doppia sfida con il S. Paolo D’Argon. Non ci sono invece novità sulle conferme, che sembrano rimanere quelle già ufficializzate nelle settimane precedenti.

Seguici sui nostri canali