Biraghi all’Inter: un calciatore della Martesana in neroazzurro

Il terzino torna nella squadra dove è cresciuto.

Biraghi all’Inter: un calciatore della Martesana in neroazzurro
Aggiungi Prima la Martesana alle tue fonti preferite

Cristiano Biraghi all’Inter. Il terzino carugatese giocherà con la maglia neroazzurra.

Biraghi all’Inter

Dopo un lungo peregrinare per l’Italia tornerà a casa. Cristiano Biraghi sarà un giocatore dell’Inter. L’ufficialità è attesa per oggi, mercoledì 28 agosto 2019. Il terzino sinistro, nato a Cernusco e cresciuto a Carugate, sarà presto a disposizione di mister Antonio Conte.

Un giro d’Italia… calcistico

Dopo aver mosso i primi passi nella squadra della sua città, Carugate, Biraghi è stato acquistato dall’Atalanta e poi dall’Inter, dove ha completato il settore giovanile, senza però mai esordire in prima squadra. Nel 2011 ha iniziato un vero e proprio giro d’Italia (con una parentesi anche nel Granada, in Spagna): Juve Stabia, Cittadella, Catania, Chievo, Pescara e Fiorentina. In viola si è definitivamente consacrato, conquistando anche la Nazionale.

I ritorni a Carugate

Nonostante il successo raggiunto, il 26enne non scorda dove ha iniziato. Tutti gli anni il terzino torna infatti nella sua città per partecipare a una partita con le “vecchie glorie” della società rossoverde.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI