Bilancio positivo per la Ascatt di Cassano

Molti gli atleti impegnati in diverse squadre.

Bilancio positivo per la Ascatt di Cassano

La società di tennis tavolo ha chiuso bene l’anno.

Bilancio buono per i giocatori

Bilancio di fine anno positivo per la Ascatt di Cassano d’Adda. Partendo dalle squadre di punta C2, la compagine A si è ben comportata. Al momento si trova a metà classifica grazie alle ottime prestazioni di capitan Fausto Airoldi, ben coadiuvato da Anton Trikov e dall’esordiente Simone Facchetti. La B, a causa anche di un girone difficilissimo, si trova all’ultimo posto nonostante le buone prove di Maurizio Bondioli, Luca Mazzini e Federico Beretta.

Tanti atleti impegnati

La squadra A della D2 ha conquistato la vetta del girone a punteggio pieno, con ottime prove di tutti a partire da capitan Damiano Cognata per proseguire con Gianpietro Crippa, Matteo Avogadri, Mauro Fumagalli e Lorenzo Messaggi. La formazione B dopo un inizio incerto si è posizionata al secondo posto trascinata dal nuovo acquisto Pasquale Narducci, ben aiutato da capitan Ivano Corti, da Andrea Casirati e dal debuttante Stefano Porro. La C si è posizionata quarta merito di Roberto Gialnisio e di capitan Emanuele Tignino, oltre ai sempre positivi Nicolas Gramatica, Angelo BuonomoSalvatore Monti. La squadra D degli esordienti, ben capitanata da Cristiano Borgni, si è ottimamente comportata piazzandosi al terzultimo posto. Buone le prove di Stefano Tresoldi, Mario Luca Calzaferri, Eleonora Mombelli, Luigi Reolon e Giovanni Scannavini.
Da rimarcare poi le imprese ai tornei individuali con gli ottimi piazzamenti e le vittorie di Stefano Tresoldi, Stefano Porro ed Emanuele Tignino.
Ottimo esordio per la squadra Veterani in cui il duo Airoldi-Bondioli ha vinto le prime due partite assestandosi prima in classifica a punteggio pieno.

Un nuovo corso

Dal punto di vista societario grosse soddisfazioni per il nuovo corso dei ragazzini domenica mattina, che si aggiunge a quello degli adulti del venerdì sera. Inoltre, ci sono state l’abilitazione a Tecnico di secondo livello di Airoldi e la promozione a Tecnico di base di Avogadri, che va ad aggiungersi in tale ruolo al presidente Gianpietro Crippa. Il prossimo appuntamento in palestra è per il 18 Febbraio prossimo per la seconda di campionato Fitet.