Atletica

Belle prestazioni del Gsa Brugherio nella quinta gara di "Cross per tutti"

Intanto cresce l'attesa per "CorrIncrea"

Belle prestazioni del Gsa Brugherio nella quinta gara di "Cross per tutti"
Pubblicato:

Dopo un po' di edizioni bagnate, niente pioggia a Paderno Dugnano per la gara 5 del circuito "Cross per tutti". All'interno del Parco Toti di via Serra hanno corso 2.150 atleti. E tra loro non potevano mancare, neanche questa volta, gli atleti e le atlete dell'Asd Gruppo Sportivo Atletica Brugherio.

"Cross per tutti" a Paderno: i risultati dei Master

Nelle prime gare dedicate ai Master, ancora belle prestazioni in campo femminile con Alessandra Gariboldi, quarta tre le SF40, Valeria Crosio, sesta tra le SF 45, e Stefania Tasca, sesta tra le SF 50. In campo maschile, invece, ha guadagnato posizioni Matteo Fusetti, tra gli SM 50, piazzandosi dodicesimo, mentre degno di nota e l'ottimo secondo posto di Dario Mauri tra gli SM 65.

Le prestazioni del Settore giovanile

Settore Giovanile sempre numeroso, poi, nelle gare della tarda mattinata, con Emma Ciortan ancora una volta protagonista tra le Ragazze 2012: questa volta la portacolori brugherese ha vinto la gara mantenendo così la testa della classifica, prima dell'ultima tappa casalinga prevista il 9 marzo al Parco Increa di Brugherio.

Tra i più piccoli del GiocAtletica tanto divertimento e tutti arrivati al traguardo con grande impegno e con qualche posizione importante da segnalare: Yuri Costa è stato quinto tra gli Esordienti 2017, Beatrice Monguzzi settima tra le Esordienti 2014 e Leonardo Calabrese decimo tra gli Esordienti 2015.

Dario Mauri e MAatteo Fusetti
Foto 1 di 2
Gruppo under 16 a PAderno
Foto 2 di 2

Cresce l'attesa per "CorrIncrea"

Settimana prossima di pausa dal "Cross Per Tutti" per poi dedicarsi al 9 marzo, data in cui si correrà "in casa", al Parco Increa di Brugherio. E la macchina organizzativa del Gsa è già pronta per la quinta edizione del "CorrIncrea", dove sono attese migliaia di persone per correre a Brugherio e "concludere al meglio questo circuito di cross tra i più partecipati d'Italia", hanno evidenziato dal Gruppo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali