il punto

Basket Serie C, quinta giornata: Cernusco si riscatta, Gorgonzola resta imbattuta

La Libertas torna al successo battendo Cusano Milanino. La Nuova Argentia infila la quinta vittoria consecutiva

Basket Serie C, quinta giornata: Cernusco si riscatta, Gorgonzola resta imbattuta
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel campionato di Serie C Gold, si riscatta la Libertas Cernusco dopo la sconfitta con la Bocconi. La Nuova Argentia Gorgonzola rimane prima in classifica a punteggio pieno.

Basket Serie C, quinta giornata

Settimana scorsa, Cernusco aveva conosciuto il sapore della sconfitta dopo una partita molto combattuta e giocata punto a punto fino alla sirena finale. Ieri, domenica 24 ottobre 2021, la squadra di coach Marco Cornaghi è tornata invece a respirare aria di vittoria. Grazie al successo esterno sul Csc Cusano Milanino per 49-68, la formazione biancorossa si è ripresa i due punti ed è tornata a inseguire la prima posizione della graduatoria. Nel prossimo turno, sabato 30 ottobre 2021 alle ore 18.30, Cernusco ospiterà Cermenate.

Primato che invece non molla la Nuova Argentia Gorgonzola, che sabato sera si è imposta sulla Rondinella 1955 per 63-7, infilando la quinta vittoria consecutiva che vale il primato in solitaria in classifica. Nel prossimo turno, sabato 30 ottobre 2021 alle ore 18.30, sfida di lusso a Gorgonzola contro i giovani dell'Armani Exchange Olimpia Milano.

Seguici sui nostri canali