pallacanestro

Basket Serie C: Cernusco in ripresa, vittoria contro Cermenate

Seconda vittoria consecutiva per la Libertas dopo lo stop con la Bocconi. Rinvio per Gorgonzola, vince il Melzo femminile

Basket Serie C: Cernusco in ripresa, vittoria contro Cermenate
Pubblicato:
Aggiornato:

Basket Serie C, Cernusco conferma il proprio buon momento di forma. Dopo l'unica sconfitta contro Bocconi, la formazione biancorossa si sta riconfermando tra le prime forze del girone.

Basket Serie C: Cernusco in ripresa

Un solo passo falso non è bastato a compromettere il buon avvio di stagione della Libertas Cernusco. Sabato pomeriggio, la squadra di coach Marco Cornaghi ha conquistato la seconda vittoria consecutiva dopo la sconfitta contro Bocconi. A Cernusco, la squadra biancorossa si è imposta per 71-64, dopo una partita combattuta. Nel prossimo turno, mercoledì 10 novembre 2021, scontro di vertice contro i milanesi della Social Osa.

Fermata la corsa della Nuova Argentia Gorgonzola, non da una sconfitta ma dal rinvio della partita contro i giovani dell'Olimpia Milano imposto dalla Fip che in via precauzionale ha scelto di rinviare la partita a causa della positivitá di un arbitro della scorsa partita contro la Rondinella. In attesa della comunicazione della data del recupero, Gorgonzola si prepara alla trasferta contro Garbagnate.

Nel campionato femminile, non si ferma la corsa del Basket Melzo, che sabato sera ha battuto in casa Sondrio per 58-34. Nel prossimo turno, la squadra di coach Pacchetti affronterà in trasferta Vismara.

Il tabellino

LIBERTAS CERNUSCO - PROFESSIONAL LINK CERMENATE 71-64

CERNUSCO: Tornari 20, Franco 13, Badocchi 12, Guffanti 10, Campeggi 9, Marelli 4, Ferraris 3, Corbelli, Luisari, Sirtori ne, All. Cornaghi

PARZIALI: 24-12, 35-30, 59-48

Seguici sui nostri canali