pallacanestro

Basket Promozione maschile, pubblicati i gironi della stagione 2020 2021

Le squadre della Martesana sono state raggruppate nel girone Milano B. Sarà una regular season ricca di derby

Basket Promozione maschile, pubblicati i gironi della stagione 2020 2021
Pubblicato:

Sono stati pubblicati oggi, mercoledì 7 ottobre 2020, i gironi del campionato di pallacanestro Promozione maschile.

Basket Promozione, i gironi della stagione 2020 2021

Dopo una lunga attesa, la Fip ha reso nota anche la composizione dei gironi del campionato di Promozione. Dopo le formazioni di serie C e serie D, dunque, anche le formazioni della Promozione hanno scoperto i propri avversari.

Le squadre della Martesana sono state raggruppate insieme in un unico girone, il Milano B. Diversi, dunque, i derby da non perdere a cominciare da quello tra Acli TrecellaBasket Inzago, per continuare poi con quello tra Acquamarina Segrate Basket Pioltello, partita che due anni fa è stata la finale playoff di Prima divisione. Si inserisce nel pacchetto delle squadre della Martesana anche la Pallacanestro Carugate, alla ricerca del definitivo salto di qualità per puntare alla serie D. Completano il girone le monzesi San Gerardo, Eureka e Sanfru Basket.

Inserita nel girone Bergamo A la Nuova Pallacanestro dell'Adda di Cassano, che affronterà l'Excelsior Vaiano, il Boça Basket 89, l'Azzanese Basket, Il Momento di Rivolta d'Adda, la Visconti Basket, la Virtus Arzago e la Basket School Offanengo.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali