Pallacanestro serie A2 femminile

Basket Carugate, ultima trasferta del 2020 a caccia della prima vittoria

La squadra di coach Cesari sfida oggi, sabato 19 dicembre 2020, il Basket Sarcedo. In palio i primi punti della stagione per rilanciare la corsa salvezza

Basket Carugate, ultima trasferta del 2020 a caccia della prima vittoria
Pubblicato:
Aggiornato:

Ultimo appuntamento in trasferta del 2020 per Carugate. Questa sera, sabato 19 dicembre 2020 palla a due ore 19.30, la Blackiron-Retpoint.it sfiderà il Basket Sarcedo per l'ultima gara fuori casa dell'anno. Obiettivo, provare a centrare la prima vittoria della stagione.

Carugate, ultima trasferta del 2020

Ogni partita, per Carugate, può essere quella della svolta. Quella di questa sera, però, sarà forse ancora più importante di quella contro Albino di settimana scorsa perchè rappresenta, per la squadra di coach Cesari, l'ultima occasione per mettere in cascina i primi due punti della stagione prima del recupero di martedì prossimo, 22 dicembre 2020, in casa contro l'Alpo, in cui Carugate ha il "jolly" per fare il bis e riaprire la corsa verso la salvezza. I primi due punti saranno dunque in palio questa sera contro il Basket Sarcedo, forte del nono posto in classifica con 8 punti all'attivo e reduce dalla sconfitta in trasferta contro Ponzano per 53-52. Per Carugate è un'altra partita da non sbagliare.

Allevi carica le compagne

Dopo il rientro in gruppo della scorsa settimana, Camilla Allevi sarà al fianco della squadra anche per la trasferta di Sarcedo. "« L’obiettivo di squadra è sicuramente la salvezza. Siamo una squadra giovane, con ampi margini di miglioramento e con molta determinazione. Solo con il duro lavoro e con tanto sacrifico sono sicura che ci toglieremo diverse soddisfazioni".

Seguici sui nostri canali