Basket Carugate tonfo a Castelnuovo Scrivia
Le carugatesi sono state affondare 82 a 43 dalla Eco Program
Basket Carugate tonfo a Castelnuovo Scrivia. La seconda giornata del campionato di A2 di pallacanestro femminile è un vero rovescio temporalesco per le ragazze del Carosello.
Basket Carugate tonfo a Castelnuovo Scrivia
Basket Carugate capitola a Castelnuovo Scrivia, dopo l'ottimo esordio a cagliari nella prima giornata. Domenica le ragazze del Carosello hanno infatti rimediato un pesantissimo 82 -43 (parziali 24-14, 45-24, 65-32) dalla Eco Program.
Non si è mai accesa la luce
I numeri parlano da soli. Dal tiro da tre punti le piemontesi hanno fatto registrare un 10 su 24. Sotto canestro, i rimbalzi, hanno lasciato le briciole alle carugatesi: 43 contro i 28 delle lombarde.
"Complimenti alle avversarie"
"Complimenti a Castelnuovo, che ha giocato per quaranta minuti con energia, fame e determinazione, quello che è mancato a noi - ha detto a fine gara coach Andrea Piccinelli - Purtroppo abbiamo giocato solo per 8’, poi sul 14-14 la nostra luce si è improvvisamente spenta. Non abbiamo più giocato insieme e siamo usciti dal match troppo presto”.
Prossima giornata a Sesto
Occorrerà dunque ricaricare subito le pile e dimenticare la brutta trasferta alessandrina per prepararsi domenica a un derby tosto, quello contro la Geas di Sesto San Giovanni. Un avversario che non lascia tranquilli.
I tabellini
Eco Program: Repetto 3, Corradini, Rosso 11, Katshitshi 14, Madonna 16, Vitari 8, Algeri, Salvadeo Fr., Colli 9, Giangrasso 2, Ljubenovic 14, Giacomelli 5. all. Pozzi, v. all. D’Affuso
Carosello: Zucchetti, Rossini 1, Diotti 8, Pontillo, Cerizza, Rossi 2, Zelnyte 7, Albano 9, Zolfanelli, Gombac 16. All. Piccinelli, v. all Ganguzza