Calcio Terza Categoria

Aureliana, il mercato è già attivo: ecco i quattro nuovi acquisti

La formazione di Sant'Agata non perde tempo e ufficializza già quattro nuovi innesti per la prossima stagione in Terza Categoria

Aureliana, il mercato è già attivo: ecco i quattro nuovi acquisti
Pubblicato:

Nonostante sia solamente fine giugno, l’Aureliana ha deciso di anticipare tutti, piazzando ben quattro colpi in entrata già ufficiali, che saranno utili a provare a migliorare il settimo posto della stagione appena conclusa e magari pensare ad ambire un posto playoff.

Due acquisti sono arrivati dal Monsignor Orsenigo

I primi due acquisti arrivano direttamente dal Monsignor Orsenigo, reduce dalla sua prima stagione in Terza Categoria, da cui la formazione di Sant’Agata ha prelevato due dei tre migliori marcatori dei melzesi durante questa annata: il più prolifico dei gialloneri nella stagione 2023/2024 è stato Jacopo Iafreni, il nuovo bomber dell’Aureliana. Quest’anno Iafreni ha messo a segno 8 gol a partire da gennaio, mese in cui si è trasferito all’Orsenigo, il classe 1999 porta qualità e spensieratezza in un attacco già frizzante.

L’altro innesto in arrivo dall’Orsenigo è Andrea Marzagalli, per il classe 1998 le reti in stagione sono state 5 di cui una in Coppa Lombardia, è stato uno dei giocatori più costanti in termine di presenze e gol durante questa annata, costanza che spera di trovare anche con la maglia della formazione di Sant’Agata.

In rosa ci saranno anche Muzzica e Fugazza

Il terzo acquisto dei gialloblu è Salvatore Muzzica, centrocampista classe 1999 con un passato nell’Albiatese. Mentre il quarto ed ultimo acquisto in casa Aureliana è Riccardo Fugazza, difensore classe 2002 proveniente dal Filago in Seconda Categoria, formazione con cui, in quest’anno appena concluso, ha messo a segno anche una rete. Nonostante la giovane età, Fugazza può vantare un passato importante, dopo aver giocato con la Juniores Regionale B dell’Accademia Gera D’Adda, la formazione granata lo ha accolto in prima squadra, formazione che negli ultimi tre anni ha militato in categorie importanti come la Promozione e la Prima Categoria.

Seguici sui nostri canali