atletica leggera

Atletica Cernusco, risultati incoraggianti in vista dei campionati nazionali indoor

Atletica Cernusco, risultati incoraggianti in vista dei campionati nazionali indoor
Pubblicato:

In attesa dei campionati italiani indoor, continua la preparazione degli atleti della Pro Sesto Atletica Cernusco, che anche nello scorso fine settimana si sono distinti nelle gare in tutta Italia.

Gli atleti della Pro Sesto preparano gli italiani indoor

A Padova, sabato pomeriggio ottima Silvia Oggioni nei 1500m, che ha chiuso con un importante secondo posto in 3’31”80. Nella gara maschile, bene anche lo Junior Mattia Campi che ha registrato il record personale in 4’01”79.
La domenica mattina è stata invece dedicata alla velocità, con Sara Galullo che ha corso i 60m in 8”16, e personal best per Alessia Tresoldi con 8”26. Nel pomeriggio dedicato al mezzofondo, ottima prestazione per Leonardo Cuzzolin, terzo negli 800m con PB indoor di 1’51”51. Bene anche Ithocor Meloni con 1’57”29.
A Saronno sono stati impegnati i saltatori. L’Allieva Margherita Iozzi ha saltato 5,20m nel salto in lungo, mentre Matilde Galbiati si è fermata a 4,78m. Al maschile, Stefano Gallucco ha saltato 5,83m mentre Nicolò Chiaverini 5,71m. Per problemi di rincorsa, invece, tre nulli per Giulio Panara. Nel salto triplo, Martino Tosana ha registrato 13,13m mentre Daniele Martelli si è fermato tre centimetri più indietro a 13,10m.
Ad Ancona, migliora ancora sui 60m, Chiara Gala con 7”62. Un risultato incoraggiante in vista della rassegna nazionale di settimana prossima.

Seguici sui nostri canali