Sport
CALCIO

Asd oratorio Pessano, presentata la prima squadra: mister Bramati alla guida

Il sogno è quello di conquistare la promozione in seconda categoria

Asd oratorio Pessano, presentata la prima squadra: mister Bramati alla guida
Sport Martesana, 30 Luglio 2022 ore 13:46

È stata ufficialmente presentata giovedì sera, la prima squadra dell'Asd oratorio Pessano.

L'allenatore Paolo Bramati scelto per la panchina dell'Asd oratorio Pessano

Nell'auditorium accanto alla chiesa, giovedì sera, è stata presentata la prima squadra dell'Asd oratorio Pessano. A guidare una rosa di ben 28 calciatori, soprattutto giovani di Pessano, sarà mister Paolo Bramati:

"Il desiderio è quello di fare meglio della scorsa stagione, in cui siamo arrivati terzi e poi siamo usciti ai playoff. Vogliamo continuare a regalare emozioni e gioie ai nostri tifosi e all’intero paese - ha detto il direttore sportivo Ludovico Sala - In primo luogo abbiamo rafforzato lo staff tecnico con l’ingresso di Paolo Bramati che sarà il mister della prima squadra. La scelta è ricaduta su di lui perché lo stimiamo per la sua esperienza e professionalità, crediamo possa essere utile per aiutare e spronare i ragazzi. Del suo staff faranno parte il secondo Gabriele Fulgini, Ivan Ferrari e l’allenatore dei portieri Giancarlo Todisco”.

Sei i nuovi innesti: i giovani Mattia Stucchi, Luca Carminati, Lorenzo La Notte, Andrea Vasciminno e Christian Puccio e il classe ‘88 Ivan Sala arrivato dalla Cornatese.

Pessano con Bornago Asd oratorio Pessano dirigente mister Bramati

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter