AS Inzago campione provinciale Juniores

La doppietta di Milett e la tripletta di Gatto regalano il titolo con tre giornate d'anticipo. La squadra è regina delle statistiche: finora 110 gol fatti e appena 22 subiti.

AS Inzago campione provinciale Juniores
Pubblicato:

L'AS Inzago è campione provinciale Juniores. Con i tre punti conquistati sabato pomeriggio contro il Carugate 87, la formazione inzaghese si è laureata campione provinciale con tre giornate d'anticipo.

AS Inzago campione provinciale Juniores

Una doppietta di Milett e una tripletta di Gatto hanno regalato all'AS Inzago il titolo di campione provinciale Juniores. Grazie ai tre punti conquistati sabato, i biancorossi hanno concluso con un successo una grandiosa cavalcata. Ventuno vittorie in 25 partite giocate, con un solo pareggio e appena tre sconfitte, sono bastati alla formazione inzaghese per conquistare il titolo.

Una stagione magica, macchiata soltanto da quella brutta esperienza vissuta sul campo della Nuova Frontiera e dalle due sconfitte di misura contro Pierino Ghezzi e Vignareal.

Regina delle statistiche

Una stagione ricca di grandi prestazioni e di goleade. Dallo 0-8 rifilato alla Fonas alla seconda giornata, fino al 9-0 inflitto al Cassina nella sfida casalinga, 110 sono state le reti segnate finora, contro le appena 22 subite. Due dati che insieme al primato per punti fatti in casa e in trasferta fanno della formazione biancorossa la battistrada anche nelle classifiche delle statistiche.

 

 

Seguici sui nostri canali