Arriva la prima sconfitta per l'Us Melzo 1908
Sconfitta a domicilio per i biancazzurri che perdono l'imbattibilità e anche il primato di classifica. Davanti a tutti, a punteggio pieno, resta la Pioltellese
Alla quarta giornata di campionato, dopo tre vittore consecutive, arriva la prima sconfitta per l'Us Melzo 1908. Un brutto stop casalingo non tanto per il risultato, quanto per il gioco espresso non in linea con quello delle prime giornate.
Prima sconfitta per il Melzo
1 a 2 il risultato finale dello scontro al Buozzi Stadium contro lo YouSport. Privi di alcuni titolari come Lippolis e Parigi, i biancazzurri subiscono il gioco della squadra ospite che passa avanti grazie ad un’imbucata in area.
Il Melzo sbaglia tanto (troppo), come nell’occasione di Nobile che, a tu per tu col portiere ospite, si fa ipnotizzare sul più bello. Anche Bernabovi non concretizza, centrando in pieno la traversa. A fine primo tempo lo YouSport raddoppia con un jolly da una trentina di metri che non lascia scampo a Canegrati.
Nella ripresa forcing biancazzurro con Nobile che accorcia le distanze dopo dieci minuti. Il muro ospite però non cede e porta a casa i tre punti.
Sconfitta che dovrà essere salutare per il Melzo, tornando con i piedi per terra per riprendere nuovamente la rincorsa
hanno commentato dalla società.
La situazione in classifica
Dopo quattro giornate conduce solitaria in testa la Pioltellese 1967 che ha timbrato la quarta vittoria consecutiva su 4 match disputati con un secco 4 a 0 casalingo contro la Futura Segrate. Inseguono a 10 punti la Di.Effe Football Academy e i Gunners Milano. Ferma a 9 punti l'Us Melzo 1908.