Ancora podi per la Gsa Brugherio
Gli atleti hanno collezionato importanti prestazioni che sono valsi personal best di rilievo

Tradizionale meeting serale prima di Pasqua, venerdì 18 aprile 2025, a Cernusco sul Naviglio, denominato "XXIII Riunione giovanile ed assoluta" riservata dunque alle categorie Ragazzi/e, Cadetti/e (under 16) ed Assolute (Allievi/e, Juniores, Promesse e Seniores insieme) che hanno preso parte a gare di velocità.
Ottime prestazioni
Tanta partecipazione da parte degli atleti e delle atlete Gsa Brugherio che ha collezionato importanti prestazioni che sono valsi personal best di rilievo ma anche diversi podi.
Si parte fortissimo con la categoria Ragazzi/e dove al femminile la vittoria va a Lavinia Barone che vince correndo in 8"50 i 60 metri. Stessa distanza al maschile con terzo gradino del podio per Diego Garzotto che corre in 8"77. Nella stessa categoria, al femminile, arriva un ottimo bronzo anche per Emma Ciortan che corre i 150 metri in 21"37.
Negli 80 metri Cadetti a piazzarsi secondo è Fabrizio Lanzini che con l'ottimo tempo di 9"33 non ottiene solo l'argento ma anche la qualificazione ai prossimi Campionati Italiani riservati agli under 16 in programma a Viareggio il prossimo ottobre. Un altro podio arriva anche dai 300 metri piani, Francesco Berio corre in 38"71 e anche lui sale sul secondo gradino del podio.
Negli Assoluti poi tante belle prestazioni con miglioramenti importanti con i podi che arrivano tutti al femminile. Alla seconda uscita stagionale Denise Rega corre più forte di tutte i 150 metri: 19"00 basta alla capitana per portare a casa la seconda vittoria stagionale (vinse settimana scorsa il salto in lungo a Busto). La Juniores Martina Ratti ha scelto invece i 300 metri: il suo nuovo pb di 42"11 vale il terzo posto.

Denise Rega prima a Cernusco

Lavinia Barone prima a Cernusco

Fabrizio Lanzini secondo a Cernusco

Diego Garzotto terzo a Cernusco

Emma Ciortan terza a Cernusco

Francesco Berio secondo a Cernusco
