Sport
Basket

Altro acquisto per Dimensione Bagno Carugate

Francesca Cassani, 27 anni, guardia di 176 cm proviene dalla Pallacanestro Varese (B lombarda) dove ha giocato le ultime stagioni. 

Altro acquisto per Dimensione Bagno Carugate
Sport Martesana, 09 Agosto 2022 ore 12:39

Ultimo arrivo in casa Dimensione Bagno Carugate: si tratta di Francesca Cassani, 27 anni, guardia di 176cm proveniente da Pallacanestro Varese (B lombarda) dove ha giocato le ultime stagioni.

Il nuovo acquisto per Carugate

La formazione di Serie A2 di basket ha così ingaggiato Cassani che ha chiuso la passata stagione con 11 punti di media partita, partecipando alle Final4 regionali.
A 18 anni ha esordito in serie A2 con il Geas, con una media di 3.4 punti a partita; in A2 anche nel 2018 con la maglia di Varese, con una media di 8.2 punti a partita, ma fermata da un grave  infortunio non ha potuto finire la stagione, poi 4 anni a Varese, dove è diventata anche capitana della squadra.

Un fisico molto atletico e strutturato, ideale per la categoria, gioca nel ruolo di guardia ed entrerà nelle rotazioni a Carugate insieme a Baiardo e Nespoli.  

(La società carugatese ringrazia per la foto il fotografo Carlo Silvestri di basketinside.com e la Pallacanestro Varese per la foto d'archivio)

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter