Calcio Promozione

All Soccer, ufficiale l'ingaggio dell'ex Serie A Nicolò Lolli!

Il buonissimo mercato dei brugheresi si conclude con la ciliegina sulla torta Lolli, per lui addirittura una presenza in Serie A con la maglia del Cesena a San Siro contro l'Inter!

All Soccer, ufficiale l'ingaggio dell'ex Serie A Nicolò Lolli!
Pubblicato:

Sono settimane di fuoco per il mercato in entrata sponda All Soccer, il neo Ds Angelo Consolazio si sta subito dando da fare per andare a formare una rosa competitiva per il campionato che i brugheresi affronteranno da settembre, la Promozione.

Acquisti giovani e di qualità per i blu-verdi

Come detto in precedenza dal dirigente brugherese Massimo Meoni, lo zoccolo duro della rosa dello scorso anno era stata confermata, ora sul mercato si stanno cercando gli ultimi tasselli per puntellare i reparti scoperti, nonostante ci sia ancora ben più di un mese per allestire le rose definitive, in questi giorni sono già arrivate le prime ufficialità in casa All Soccer.

Dal Città di Segrate arriva il classe 2004 Alessandro Sotomayor, giocatore eclettico che ha vestito la maglia gialloblù segratese dagli allievi fino alla prima squadra, dove lo scorso anno si è messo in mostra nonostante l’amara retrocessione in Prima Categoria, dalla Casati Arcore approda in terra brugherese il classe 2003 Michael Nicoletti, dal Leon arriva il classe 2005 Maichel Al Dehna, dalla Folgore Caratese è stato prelevato Luca Pastore, dal Sangiuliano arriva il portiere classe 2005 Lorenzo Caviglia, dal Circolo Giovanile Bresso viene prelevato il promettente classe 2005 Giuseppe Izzo e dall’Union Calcio Basso Pavese l’esperto attaccante classe 1994 Nicolò Lolli; ufficializzati anche gli acquisti di Federico Palumbo, Nicholas Sangalli, Leonardo Menegalli e della giovanissima stella ucraina Andrii Kravchuk con un passato nelle giovanili del Metalist.

Preso anche Nicolò Lolli, per lui addirittura una presenza in Serie A!

Sulla carta una rosa di tutto rispetto, formata per la maggior parte da giovani che vanno dal 2002 al 2005 a cui però vengono affiancati giocatori d’esperienza come Nicolò Lolli, che può vantare addirittura una presenza in Serie A con la maglia del Cesena (subentrato ad Adrian Mutu nel match del 29 aprile 2012 contro l’Inter). Ora sarà importante creare amalgama tra i nuovi acquisti ed i giocatori che si sono guadagnati la Promozione lo scorso anno per andare a centrare l’obiettivo minimo della salvezza, staremo a vedere. Nelle prossime settimane usciranno i gironi, sarà curioso vedere in che girone saranno inseriti i brugheresi, il girone E sembra il più probabile.

Seguici sui nostri canali