Calcio Promozione

All Soccer, momento no: esonerato Malandrino, al suo posto arriva Fabio Castellazzi

I brugheresi per cambiare passo hanno deciso di affidarsi ad un nuovo mister, l'obiettivo è quello di allontanarsi dalle zone clade di classifica

All Soccer, momento no: esonerato Malandrino, al suo posto arriva Fabio Castellazzi
Pubblicato:
Aggiornato:

Non è uno dei momenti migliori sotto il punto di vista dei risultati sportivi per l’All Soccer Brugherio, che paga le ultime quattro gare senza vittoria in cui ha racimolato solamente un punto.

Solo un punto in quattro gare per i brugheresi

Così Massimo Meoni, dirigente dell’All Socce

La squadra si è comportata bene, ma non sempre siamo stati aiutati dalla fortuna. Sicuramente abbiamo giocato contro degli avversari che stanno crescendo.

E' un girone molto equilibrato, tutti sono forti, tutti sanno giocare a calcio e perciò bisogna sudarsele un po’ di più le vittorie. Nelle ultime gare abbiamo racimolato un pareggio e tre sconfitte, tutte però con lo scarto di un gol solo e, che quindi, con qualche occasione in più, si potevano pareggiare o addirittura vincere.

Fortunatamente la classifica è cortissima, era tempo che non vedevo una graduatoria così corta, ciò quindi ci dà la possibilità di rimetterci subito a posto: dalla zona retrocessione siamo vicinissimi, ma siamo vicinissimi anche alla zona play-off quindi vogliamo continuare a sperare e a provarci.

Arriva Castellazzi al posto dell'esonerato Malandrino

Questi risultati non totalmente soddisfacenti hanno spinto la società brugherese ad un cambio di panchina:

Durante la settimana abbiamo fatto un cambio di staff e di mister. Ci siamo lasciati serenamente con mister Luca Malandrino, che ha guidato per tre stagioni e mezza la nostra prima squadra facendo ottimi risultati, c'era qualche divergenza societaria e quindi serenamente abbiamo deciso di esonerare il mister e di conseguenza di cambiare staff; il rapporto tra noi, il mister e lo staff rimane comunque squisito.

Per sostituire mister Malandrino abbiamo deciso di affidarci a Fabio Castellazzi, allenatore di spessore con un curriculum pesante, insieme al figlio Andrea Castellazzi e insieme a Raouf Compaore (ex giocatore della prima squadra e attuale mister del 2012), che daranno una mano come vice.

Gli obiettivi della squadra rimangono invariati: fare un ottimo campionato e poi trovarsi al girone di ritorno per capire se ci sono delle potenzialità e per fare qualcosa di più o se bisogna puntare a salvarsi.

Seguici sui nostri canali