Calcio

All Soccer Brugherio perde in casa: ora si guarda ad Affori

Prestazione opaca al centro sportivo di via San Giovanni Bosco. All'orizzonte ci sono due sfide in trasferta

All Soccer Brugherio perde in casa: ora si guarda ad Affori
Pubblicato:

Una prestazione che la stessa società non ha esitato a definire "opaca". Domenica 17 marzo 204, sul campo di casa di via San Giovanni Bosco, la All Soccer Brugherio si è dovuta arrendere agli ospiti del Circolo Giovanile Bresso per 1 a 2. Alla doppietta di Berno nel primo tempo ha fatto seguito la rete di Facchinetti nella ripresa, che ha lasciato intravedere una reazione che però non è bastata ad agganciare il pareggio.

La sconfitta in casa

Un approccio al match che non è piaciuto a Castellazzi e testimoniato dalla doppia sostituzione operata dal mister dopo neanche mezz’ora di gioco, subito dopo la seconda rete subita, che ha condizionato tutto il resto della sfida. Nel secondo tempo Facchinetti ha accorciato le distanze, superando in mischia il portiere ospite. Bresso è poi rimasta in dieci a causa dell’espulsione del numero 11 per doppio giallo, cosicché il pallino del gioco è rimasto in mano ai verdeblù, che non sono però riusciti a creare occasioni da gol rilevanti.

Le prossime due partite in trasferta

La possibilità di riscattarsi si presenterà già oggi, mercoledì 20 marzo 2024, ad Affori, dove alle 20,30 All Soccer giocherà il turno infrasettimanale valevole per la 26esima giornata del campionato, prima di far visita domenica 24 marzo all’Ausonia. "Due trasferte sulla carta abbordabili in cui sarà importante ottenere punti per tenere a distanza la zona calda della bassa classifica", hanno sottolineato dal team brugherese.

Il tabellino

Marcatori: Berno (C) al 5’ e al 25’ pt; Facchinetti (AS) al 26’ st.

Ammoniti Rossetti (AS); Defente N. e Defente M. (C).

Espulso: Defente N. (C) per doppia ammonizione

Sostituzioni: Facchinetti per Palumbo e Izzo per Meneghelli al 25’ pt.

Formazione: Glorini, Lanini, Kravchuk, Galli, Triveri, Rossetti, Carta, Palumbo, Ponti, Meneghelli, Lolli. A Disposizione: Caviglia, Forte, Atzeni, Nicoletti, Pastore, Agnello. Allenatore: Fabio Castellazzi.

Seguici sui nostri canali