Abbonamenti in Tribuna Est all'U-Power Stadium: al via la vendita libera
L'abbonamento per le partite casalinghe del Monza si potrà acquistare online tramite piattaforma Vivaticket e presso i punti vendita Vivaticket.
Dopo l'annuncio, pochi giorni fa, dei lavori in via di completamento, oggi lunedì 8 agosto l'AC Monza ha comunicato che dalle 12 è aperta la vendita libera per abbonarsi alla rinnovata Tribuna Est e partecipare così a tutte le 19 partite casalinghe del campionato di Serie A Tim 2022/2023.
Abbonamenti in Tribuna Est: al via la vendita libera
Il club biancorosso precisa che l'Ac Monza Card è la tessera su cui verrà caricato l'abbonamento 2022/2023 e sarà lo strumento che permetterà di aprire il tornello dello stadio. Di conseguenza, fa sapere ancora il club, "L'Ac Monza Card è necessaria per poter acquistare l'abbonamento delle gare casalinghe".
Abbonamento che si potrà acquistare online tramite piattaforma Vivaticket e presso i punti vendita Vivaticket (QUI MAGGIORI INFORMAZIONI).
Di seguito il listino abbonamenti e partire 2022/2023:
Tribuna completamente rinnovata
Come dicevamo una tribuna completamente rinnovata grazie ad una imponente forza lavoro messa in campo: ci sono stati giorni che hanno visto in contemporanea, oltre all’impiego quotidiano di oltre 80 addetti, l’utilizzo di 6 autoceste e 3 autogru finalizzate anche all’adeguamento dell’impianto di illuminazione ai criteri della Serie A con oltre 1650 lux.