A Cernusco sul Naviglio la "fiera" delle società sportive
Quasi quaranta società hanno animato per tutto il pomeriggio di sabato 17 settembre 2022 il Parco dei Germani
E' il fine settimana della Festa dello Sport a Cernusco sul Naviglio. Ieri, sabato 17 settembre 2022, si è tenuto il tradizionale appuntamento al Parco dei Germani con la presenza degli stand dei diversi gruppi sportivi che operano in città.
Festa dello Sport a Cernusco
Come gli altri anni la Festa dello Sport è stata organizzata al Parco dei Germani dove è stato allestito lo Sport village. Si è finalmente tornati alla versione pre-pandemia senza limitazioni agli accessi.
Le adesioni da parte delle società sono state una quarantina, addirittura di più rispetto a quelle del 2019, l’ultima edizione ad essere organizzata e che avrebbe dovuto essere l’apripista per la candidatura di Cernusco a Città europea dello sport.
Tutti i gruppi hanno organizzato dimostrazioni e giochi per far sperimentare ai visitatori le caratteristiche della propria disciplina.
Erano presenti gli Arcieri della Selva, l'Atletica Cernusco, l'Attitude, iBulldogs Athletics Clubs , gli Sharks Softball Team, il Cernusco Field Hockey, la Cernuschese Ciclistica Tino Gadda, il Club Karate Cernusco, i Daemons Cernusco AFT, la DASA Sport Cernusco, l'Elettro Cernusco, l'Etoile A.C. per la danza, la Flying Disc Martesana, l'Hockey Club Argentia, il Judo Club Cernusco , le Radici e le Ali, gli Ovalizzati, la Pallavolo Cernusco, la Libertas Cernusco Basket, la Polisportiva della Martesana , la Puzzle, i Roller Street Sport, il Rugby Cernusco, gli Skills ZaMagA Athletic Dancers , lo Spazio Musical Scuola di danza, la Taekwondo Smile, la Team Sport, la Promo Sport, il Tennis Tavolo Morelli e il Twirling Club Cernusco.