A Cernusco il centro diventa... sportivo

A Cernusco il centro diventa... sportivo
Pubblicato:

Il centro paese il prossimo fine settimana diventerà... sportivo. Andrà in scena la quarta edizione di "I sport Cernusco", evento realizzato dal Comune in sinergia con le società sportive della città.

La kermesse sarà inaugurata dall’evento ‘I Sport Cernusco Tricolore’ in programma mercoledì 13 settembre alle 18 in sala consiliare.  L’assessore allo Sport Grazia Vanni e il sindaco Ermanno Zacchetti celebreranno con una premiazione le atlete e gli atleti cernuschesi e delle società sportive del territorio che nella scorsa stagione sportiva si sono distinti a livello nazionale e internazionale nelle loro discipline.

Le piazze si riempiranno di atleti. Sabato 16 settembre dalle 15 alle 19.30 e domenica 17 settembre dalle 10 alle 19 in piazza Matteotti  saranno presenti le associazioni sportive con gazebo informativi dove si potranno conoscere le varie discipline, prenotare lezioni di prova gratuite e iscriversi ai corsi della nuova stagione.

In piazza Unità d’Italia  sempre sabato 16 a partire dalle 16 e fino alle 19.30 e domenica dalle 11 fino alle 19 sul palco si alterneranno le atlete e gli atleti di diverse società sportive con le loro esibizioni: dalla danza moderna e classica alla dimostrazione di e twirling  fino alle prove di slalom e tiro in porta e alle esibizioni di circo e danza country.

In piazza Gavazzi dalle 9 alle 18 di sabato saranno allestiti tavoli da tennis tavolo dove tutti potranno provare a sfidarsi. Al Parco Trabattoni invece sabato dalle 16.30 alle 17.30 lezione aperta a tutti di Arti Circensi, a cura di TeatroCircoPuzzle di Cernusco sul Naviglio mentre domenica la stessa associazione proporrà dalle  17 alle 18 una dimostrazione di  Parkour. 


Seguici sui nostri canali