Solidarietà

Un concerto d’assoli via web per sostenere la Croce Bianca di Melzo

Musicisti provenienti da Melzo e circondario si esibiranno dalle proprie abitazioni a sostegno dei volontari.

Un concerto d’assoli via web per sostenere la Croce Bianca di Melzo
Melzese, 06 Aprile 2020 ore 09:57

Le stanze delle proprie abitazioni saranno il palcoscenico del Concerto d’assoli ideato da Fondazione Teatro Trivulzio in collaborazione con la Bach Street school.

Un concerto d’assoli via web

Un nutrito gruppo di musicisti di Melzo e del circondario si è reso disponibile per realizzare un concerto virtuale, ognuno da casa propria, uniti dalla trasmissione attraverso il web. In sostanza i vari protagonisti dell’evento suoneranno brani che saranno trasmessi in diretta uno dopo l’altro domani, martedì 7 aprile 2020, attraverso i canali social del Teatro Trivulzio. L’appuntamento è sulla pagina Facebook a partire dalle 20.45 quando inizierà il concerto.

Un fine benefico

Una iniziativa che vuole tenere compagnia alle persone in un momento dove è impossibile uscire di casa per assistere a un concerto, vedere un film o anche solo fare qualche passo in compagnia. Attraverso la musica, gli organizzatori vogliono raggiungere le varie abitazioni e regalare una serata piacevole da trascorrere insieme anche se a distanza. “Stanze. Concerto d’assoli” ha anche un fine benefico: durante l’esibizione infatti sarà possibile fare donazioni a favore della Croce Bianca di Melzo, l’associazione in prima linea nella lotta al contagio da Coronavirus.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia