Menu
Cerca
Riprese in corso

Sfera Ebbasta, Marracash e Gué Pequeno in giro per Cologno per girare un video

I tre rapper avvistati oggi, venerdì 15 gennaio 2021, per le strade della città assieme alle loro crew.

Sfera Ebbasta, Marracash e Gué Pequeno in giro per Cologno per girare un video
Spettacolo Martesana, 16 Gennaio 2021 ore 08:07

Sfera Ebbasta, Marracash e Gué Pequeno in giro per Cologno per girare un video. I tre rapper avvistati per le strade della città in questi giorni assieme alle loro crew.

Video (a Cologno) per Sfera Ebbasta, Marracash e Gué Pequeno

Impossibile non notarli aggirarsi per Cologno, soprattutto nel quartiere Sud, anche solo per il numero di persone che fanno parte dello staff e che li seguono. Tanto da attivare l’attenzione pure della Polizia Locale, che ha eseguito dei controlli. Tutto in regola: avevano con sé le autorizzazioni per motivi di lavoro. Senza tralasciare il set di tamponi rapidi effettuati con regolarità, visto che le riprese vanno eseguite senza le mascherine per cantare e ballare guardando le telecamere. Alcuni colognesi sono riusciti a immortalarli, pubblicando le foto sui social. Altri, invece, si sono limitati a raccontare di averli incrociati magari nell’androne del loro condominio. Il tutto sotto l’occhio vigile degli agenti della Locale, che hanno posizionato anche delle transenne per evitare che si formassero assembramenti nelle zone scelte per le riprese.

Le riprese soprattutto in interno

Le riprese sono state fatte anche ieri, venerdì 15 gennaio 2021, soprattutto in modalità interna: in abitazioni o aree industriali, alcune dismesse pare da quello che è emerso. Di certo c’è che i tre artisti non sono certo nuovi a collaborazioni. Marracash tra l’altro in settimana ha annunciato l’uscita del suo nuovo album nel 2021 appena iniziato.

La Martesana in video

Non è la prima volta che la Martesana viene scelta per dei video musicali. A novembre 2019 Mahmood, Gemitaiz e Madman avevano girato il video di “Karate” a Cernusco sul Naviglio. Sempre Cernusco nel 2017 aveva visto Fedez e J-Ax (prima della rottura) girare alcune scene di una clip.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE