Scuola
l'iniziativa

Ultimo giorno di scuola, a Cernusco la festa si farà

Sabato 13 e domenica 14 in Villa Greppi.

Ultimo giorno di scuola, a Cernusco la festa si farà
Scuola Martesana, 08 Giugno 2020 ore 08:38

La festa per l'ultimo giorno di scuola a Cernusco sul Naviglio si farà. Certo, in modalità un po' diversa dal solito, ma i ragazzi che arriveranno alla fine di un ciclo di istruzione potranno salutare i propri compagni.

Ultimo giorno di scuola a Cernusco

I ragazzi e  le ragazze di 5 elementare e di terza media che hanno frequentato i due Istituti comprensivi di Cernusco sul Naviglio, Margherita Hack e Rita Levi Montalcini e l'Istituto Aurora-Bachelet  potranno festeggiare   la fine di un ciclo scolastico nei giardini di Villa Greppi messi a disposizione dall'Amministrazione comunale  grazie all'organizzazione del ComitatoGenitori Rita Levi Montalcini che si è reso disponibile per raccogliere le adesioni di tutte le classi dei due Istituti oltre che ad organizzare l'intero evento.

Come fare

Ogni classe può  avanzare la richiesta di partecipazione indicando il numero degli alunni e degli insegnanti presenti inviando una mail entro  mercoledì 10 giugno 2020 alla mail info@cglevimontalcini.it. A seguire verranno poi indicate le modalità da rispettare e la fascia oraria assegnata per incontrarsi. L'incontro si svolgerà rispettando le modalità di distanziamento conosciute e delle protezioni individuali indicate.

Il saluto si terrà nei Giardini di Villa Greppi nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 giugno alla presenza del sindaco Ermanno Zacchetti e dell'assessore all'Istruzione Nico Acampora rispettando l'autonomia gestionale che ogni classe vorrà darsi. Per l'occasione i Giardini resteranno chiusi al pubblico per permettere la grande festa degli studenti.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter