Ciclismo

Uc Pessano, i risultati del weekend di Esordienti e Giovanissimi

Impegnati sia gli Esordienti sia i Giovanissimi: per entrambe le categorie risultati più che positivi

Uc Pessano, i risultati del weekend di Esordienti e Giovanissimi

Weekend di gare per gli atleti dell’Uc Pessano che non deludono neanche in questa seconda parte di stagione e confermano i risultati più che positivi registrati nei mesi scorsi.

Uc Pessano: i risultati del fine settimana

Domenica 7 settembre a Cernusco sul Naviglio, al 19º Trofeo Matteo e Roberto Pombi, una bella prestazione per gli atleti del Ds Alberto Destro. Nella categoria Esordienti 1º anno si riconferma in top ten Cariato, settimo al traguardo, mentre Lorenzo Corbelli viene premiato come atleta più combattivo.

I piccoli di casa Uc Pessano danno spettacolo in trasferta a Borgo Valsugana (TN) alla 27ª edizione della prestigiosa Coppetta d’Oro con atleti provenienti da tutta Italia. In particolare tra i Giovanissimi della categoria G6 a spiccare è ancora Mattia Gervasoni, secondo. A Offanengo (CR) invece, sempre i Giovanissimi portano a casa ben quattro vittorie al 9º Trofeo BCC Treviglio tutte dal settore femminile, prime: Silvia Zecchini (G2), Nicoletta Pinna (G3), Carolina Mari (G4) e Viola Mei Quitadamo (G5), terzo posto per Christian Motta (G4), quarto per Tommaso Pinciroli (G6), quinto Tobia Pinciroli (G5) e ottavo per Federico Fregoni (G3).