Scuola
scuola

Sei stato uno studente meritevole? Mandaci la tua foto!

C’è solo un criterio di partecipazione: aver ottenuto una media pari o superiore a quella dell’otto!

Sei stato uno studente meritevole? Mandaci la tua foto!
Scuola Martesana, 17 Giugno 2020 ore 12:58

Sei stato uno studente meritevole anche in quest'anno decisamente complesso? Mandaci la tua foto, la pubblicheremo sui nostri settimanali: Gazzetta della Martesana e Gazzetta dell'Adda.

Sei stato uno studente meritevole? Mandaci la tua foto!

La scuola è finita e le vacanze stanno ufficialmente per iniziare. Dopo mesi passati seduti fra i banchi di scuola e, purtroppo per quest’anno, dopo mesi passati a casa a studiare senza vedere compagni e professori, tutti gli studenti sono pronti a godersi il meritato riposo. Nonostante il difficile anno scolastico il ricordo della scuola è ancora vivo in tutti.

Vogliamo fare conoscere i “genietti” del territorio

Per dare spazio e merito a coloro che con impegno hanno ottenuto ottimi risultati i nostri settimanali intendono regalare loro la “prima pagina”. C’è solo un criterio di partecipazione: aver ottenuto una media pari o superiore a quella dell’otto!

Possono partecipare gli studenti delle primarie, delle secondarie di primo e di secondo grado. L’intento è quello di mostrare i volti dei piccoli e grandi “genietti” del nostro territorio.

Come fare?

Basta inviare la propria foto all’indirizzo della nostra redazione  specificando nome, cognome, scuola frequentata, Comune di residenza e la media ottenuta.  redazione@lamartesana.it

Un messaggio WhatsApp…

Potete spedirci anche un messaggio e una foto via WhatsApp indicandoci sempre nome, cognome, scuola frequentata, Comune di residenza e la media ottenuta.

Il numero è 3402743775

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali