In vista della ripartenza

Scuole e trasporto pubblico: online la App per la ripartenza in sicurezza

Gli studenti delle superiori di Segrate sono invitati ad aderire a "Scuole Tpl in rete", sistema elaborato per coordinare al meglio la didattica con i servizi casa-scuola-casa.

Scuole e trasporto pubblico: online la App per la ripartenza in sicurezza
Scuola Martesana, 16 Dicembre 2020 ore 15:14

Scuole e trasporto pubblico. In vista della ripartenza delle lezioni in presenza il 7 gennaio 2021, gli studenti delle superiori sono invitati ad aderire alla App.

Scuole e trasporto pubblico, App a Segrate

In vista della ripartenza delle lezioni in presenza il 7 gennaio 2021, tutti gli alunni segratesi delle scuole superiori sono invitati ad aderire alla App “Scuole Tpl in rete”. Un sistema elaborato dall’Agenzia di trasporto pubblico locale e da Città metropolitana di Milano al fine di coordinare al meglio le attività didattiche con i servizi di trasporto pubblico locale casa-scuola-casa. L’Agenzia in questo modo saprà quanti studenti prenderanno quali mezzi in quali orari, provvedendo a predisporre un servizio che risponda alle esigenze e assicurando un trasporto in condizioni di piena sicurezza. La piattaforma sarà aperta fino al 23 dicembre 2020: https://scuole.tplinrete.it/home.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità