l'iniziativa

Raccolta di materiale scolastico per le famiglie in difficoltà a Cassina

Organizzata da Cassina Democratica il 28 agosto e il 4 settembre.

Raccolta di materiale scolastico per le famiglie in difficoltà a Cassina
Scuola Martesana, 17 Agosto 2021 ore 10:45

Una raccolta di materiale scolastico per le famiglie in difficoltà, "perché nessuno rimanga indietro". E' l'iniziativa organizzata da Cassina Democratica per sabato 28 agosto e sabato 4 settembre.

Raccolta materiale per famiglie in difficoltà a Cassina

Per due sabati consecutivi a cavallo tra agosto e settembre, dalle 16 alle 17.30 al terzo piano della Cooperativa "La Speranza" di Via Roma 81 il Circolo del Partito Democratico di Cassina de' Pecchi raccoglierà materiale scolastico da donare attraverso la Caritas alle famiglie in difficoltà.
Per materiale scolastico si intendono quaderni, penne, matite e colori, per i bambini della scuola primaria. La distribuzione alle famiglie che ne faranno richiesta avverrà il 10 settembre.

Affianchiamo questa nuova iniziativa di solidarietà a quelle che già come Partito Democratico portiamo avanti da alcuni anni a Cassina de Pecchi, dalla "Spesa sospesa" donando carte acquisti, a "Diamoci una Mano" in favore dei senzatetto con la raccolta di indumenti. Naturalmente, tutto dipende da te: ti aspettiamo fiduciosi perché il Cuore Grande di Cassina de Pecchi batte forte!

Per informazioni è possibile contattare il  347-1632207.