vacanze all'estero

Opportunità di borse di studio per l'Irlanda per gli studenti dell'Adda Martesana

In palio la possibilità di trascorrere quattro settimane ad Athlone, durante la prossima estate

Opportunità di borse di studio per l'Irlanda per gli studenti dell'Adda Martesana
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'opportunità per gli studenti dell'Adda Martesana per ottenere delle  borse di studio per vacanze in Irlanda. La Fondazione Intercultura, infatti, in collaborazione con il Gruppo A2A e A2A Gencogas, rinnova il suo impegno a favore dei giovani talenti della Martesana, offrendo un'opportunità imperdibile: la possibilità di trascorrere quattro settimane in Irlanda, ad Athlone, durante la prossima estate.

A chi sono rivolte le borse di studio

Questa iniziativa è rivolta agli studenti meritevoli nati tra il 1° settembre 2007 e il 30 giugno 2010, residenti o iscritti a una scuola secondaria di secondo grado nei Comuni di Cassano d'Adda, Gorgonzola, Inzago, Melzo, Trezzo sull'Adda, Truccazzano e Vaprio d’Adda.

Grazie alla borsa di studio, gli studenti selezionati potranno partecipare al programma senza alcun costo, poiché la quota di partecipazione sarà interamente coperta. Un'opportunità che non solo arricchisce il bagaglio culturale dei ragazzi, ma offre anche la possibilità di vivere un'esperienza internazionale che può fare la differenza nel loro percorso formativo.

Come partecipare

Per partecipare, gli interessati dovranno iscriversi entro il 20 gennaio 2025 sul sito di Intercultura, dove troveranno tutte le informazioni necessarie sui requisiti per accedere alle selezioni. È possibile consultare la pagina dedicata all'iniziativa al seguente link: www.intercultura.it/a2a-gencogas-spa/.

Inoltre, per chi desidera avere un'idea più chiara, è disponibile una scheda informativa che include anche le testimonianze di studenti della zona che hanno già vissuto questa esperienza lo scorso anno.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali