Nell'orto della scuola elementare sbocciano la primavera e i tulipani
I fiori sono stati raccolti e messi in ogni aula della scuola primaria Rodari di Liscate

Ben poche scuole in Martesana (e non solo) possono vantare un giardino come quello della Rodari di Liscate. Reso ancora più bello dall'esplosione di colori e profumi dei tulipani pianti nell'orto scolastico.
Primavera in anticipo a Liscate
Primavera in anticipo nell’orto della scuole elementare di via Dante Alighieri, dove sono sbocciati i tulipani coltivati da alunni e docenti.
I bulbi sono frutto di una donazione, il resto lo hanno fatto bambini e maestre. I fiori sono stati amorevolmente accuditi e adesso spiccano in tutta la loro bellezza. I primi mazzetti sono già stati colti e posizionati in ogni classe della primaria. Una ventata di colore e di gioia in vista della bella stagione (e considerate le previsioni meteo di questi giorni ci vuole).