Il tennis tavolo fa riscoprire i valori dello sport
A Cernusco sul Naviglio torneo provinciale con oltre centosettanta partecipanti. Una grande festa
Sessantaquattro bambini in gara sabato 26 febbraio 2022. Con domenica si è arrivati a centosettanta partecipanti. Un vero successo il torneo provinciale di tennis tavolo che si è tenuto lo scorso fine settimana alla palestra della scuola di via Mosè Bianchi a Cernusco sul Naviglio.
torneo tennis tavolo morelli cernusco sul naviglio
Torneo di tennis tavolo a Cernusco
Nelle gare organizzate dall'associazione cittadina Tennis tavolo Morelli, in programma sabato pomeriggio per i junior e domenica pomeriggio per i più grandi, è prevalso lo spirito vero dello sport. Le sfide erano auto-arbitrate dai ragazzi impegnati e i genitori hanno dato una mano per incentivare gli atleti, ma anche nella buona riuscita della manifestazione. Quello che insomma dovrebbe accadere sempre in tutte le discipline.
"Oggi è una grande festa dello sport - ha detto Andrea Nicolosi dell'Asd Tennis tavolo Morelli - Un vero successo che ci riempie il cuore di entusiasmo".
Emozionatissimi i ragazzi, molti dei quali hanno confessato di avere iniziato da poco a praticare il tennis tavolo e che non si sarebbero mai aspettati di arrivare ad alti livelli in così breve tempo. I partecipanti provenivano dalla provincia di Milano e di Monza e Brianza.