Scuola
L'iniziativa

Studenti eccellenti, una foto da prima pagina! I nostri ragazzi gratis sul giornale

Spazio anche agli alunni delle Primarie e degli altri anni delle medie che hanno conseguito una bella pagella.

Studenti eccellenti, una foto da prima pagina! I nostri ragazzi gratis sul giornale
Scuola Martesana, 29 Giugno 2022 ore 06:00

Un altro anno scolastico è finito. Gli studenti, dopo mesi passati sui libri, possono finalmente concedersi un po' di meritato riposo. E perché non regalare un momento di gloria a chi si è impegnato tanto in questi nove mesi?

Hai concluso le medie o le superiori? Mandaci una foto e la pubblicheremo sul giornale

Sui prossimi numeri del giornale pubblicheremo (gratuitamente) le foto dei ragazzi e delle ragazze che hanno concluso gli esami di maturità e quelle degli studenti e studentesse licenziati dalla Scuola secondaria di primo grado.
Ma non solo. Sarà dato spazio anche agli alunni delle Primarie e degli altri anni delle medie che hanno conseguito una bella pagella di ammissione all’anno successivo. Per gli studenti di licei, istituti tecnici e professionali invece, farà fede la media conseguita a fine anno.

Come partecipare

Se rientrate tra questi mandateci una vostra fotografia (indicando anche nome, cognome, classe, scuola, media voto e Comune di residenza) all'indirizzo di posta elettronica redazione@lamartesana.it o via WhatsApp al numero 340-2743775. La pubblicheremo sulla Gazzetta dell'Adda e sulla Gazzetta della Martesana.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter