Calcio Seconda Categoria

Atletico At, tre punti alla prima, ma ora c’è la Virtus Trecella

I truccazzanesi hanno ben figurato nella prima gara del campionato, battendo per 1-0 il Pozzuolo U21. Ora l'esame Virtus Trecella

Atletico At, tre punti alla prima, ma ora c’è la Virtus Trecella

Alla prima gara del Girone O di Seconda monzese, l’Atletico At ha ottenuto subito i tre punti battendo il Pozzuolo U21 grazie all’1-0 esterno siglato da Kevin Della Rocca.

Ecco la Virtus Trecella alla seconda di campionato

Dopo essere partiti bene nella prima giornata di campionato, i rossoblu proveranno a replicare quanto fatto di buono cercando di ottenere la vittoria anche nella gara casalinga di domani, domenica, contro la Virtus Trecella neopromossa dalla Terza.

La Virtus Trecella onestamente non la conosco – ha raccontato Stefano Galletti, mister dell’Atletico At – Però i nostri ragazzi stanno lavorando molto bene da tutta la settimana per affrontare al meglio la partita di domenica, sia sulla parte atletica, che su quella tecnica e tattica. La nostra fortuna è quella di avere una rosa davvero molto ampia e, a mio avviso, di altissima qualità. Il nostro obbiettivo, non lo nascondo, è quello di puntare alla parte alta della classifica del campionato.

Una rosa rinnovata per l’At

La rosa dell’Atletico At è cambiata molto rispetto allo scorso anno, come ha confermato lo stesso allenatore dei truccazzanesi Galletti:

L’obbiettivo di domenica è quello di portare a casa i tre punti. Sono molto fiducioso dei miei ragazzi. Con la società abbiamo creato un mix tra i ragazzi giovani dell’anno scorso e dodici ragazzi nuovi arrivati dal mercato estivo con esperienze in categorie superiori, nonostante la differenza di età tra alcuni dei miei giocatori si sta creando veramente un gruppo molto solido. Non mi voglio nascondere, osservando le nostre tre uscite ufficiali in Coppa Lombardia e in campionato, la squadra non è ancora al 100%, ma sia io che il mio staff siamo molto contenti di ciò che è stato creato finora, poi lo sappiamo tutti benissimo, nel calcio può succedere veramente di tutto.